Hotel accogliente e ben gestito a conduzione famigliare. Cucina ottima abbondante e di prima qualità, non si risparmiano in nulla. Colazione variegata per tutti i gusti, pranzo e cena a scelta tra varie possibilità. Complimenti davvero.
MAURIZIO C
Ottimo in tutto.
Hotel accogliente e ben gestito a conduzione famigliare. Cucina ottima abbondante e di prima qualità, non si risparmiano in nulla. Colazione variegata per tutti i gusti, pranzo e cena a scelta tra varie possibilità. Complimenti davvero.
MAURIZIO C - Viaggio con la famiglia
04-08-2025
Ottima vacanza
Ho soggiornato 12 giorni con mia figlia ci trovati benissimo per i padroni dell' hotel gentilissimi e sempre disponibili e anche i camerieri sempre gentili e disponibili ristorante mangiare ottimo camere veramente pulite e tenute benissimo anche la reception bar tutto perfetto tornerò presto al vostro hotel
manuel c
Ottima vacanza
Ho soggiornato 12 giorni con mia figlia ci trovati benissimo per i padroni dell' hotel gentilissimi e sempre disponibili e anche i camerieri sempre gentili e disponibili ristorante mangiare ottimo camere veramente pulite e tenute benissimo anche la reception bar tutto perfetto tornerò presto al vostro hotel
Ottimo in tutto.
Ottima vacanza